AREE DI INTERVENTO - Verde ed Arredo Urbano (OS24)

VERDE ED ARREDO URBANO

La BG Ambiente srl è strutturata per rispondere a tutte le esigenze inerentile opere di rimboschimenti di grandi aree per il recupero ambientale e opere di mitigazione dall'impatto ambientale.
Costruzione, manutenzione o la ristrutturazione di interventi, puntuali e a rete, comunque realizzati occorrenti per la sistemazione di corsi d'acqua, completi di ogni opera connessa, complementare o accesoria, nonchè di tutti gl impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed eletronici necessari.

 

POTATURE

Grazie al personale, al parco mezzi ed alle attrezzature la ditta è in grado di eseguire potature di qualsiasi generee l'abbattimento di esemplari anche ad alto fusto.
Nel caso in cui le piattaforme aeree non siano utilizzabili la BG Ambiente Srl è in grado di avvalersi dell'innovativa ed ecologicatecnica di Tree climbing

 

 

IMPIANTI DI IRRIGAZIONE

Vengono progettati e realizzati avanzati impianti di irrigazione in ogni campo nel quale si trova il verde, sia ornamentale sia produttivo: dalla coltivazione in pieno campo a quella in serra, dal verde ornamentale al verde sportivo dei campi da gioco a controllo manuake o automatizzati di qualsiasi genere in modo da adattarsi alle diverse tipologie di sistemazione a verde; sempre istallati alla regola dell'arte con la fornitura di solo materiale ad alta qualità.
Vengono infine realizzati pozzi artesiani.

 

 

IMPIANTI SPORTIVI

La società progetta e realizza campi sportiviin materiale naturale o sintetico, utilizzando le tecniche che meglio si adattano alle condizioni pedo-climatiche, di utilizzo e di livello manutentivo dopo la loro realizzazione.
La "BG Ambiente srl" esegue in ambiti ingegneristici e dibonifica servizi di messa in sicurezza, prevenzione e tutela del suolo, consolidamento e sistemazione di zone di frana, erosione, bonifica, riqualificazione di versanti naturali, impianti di fitodepurazione, bonifica e riqualificazione ecologica di cave, discariche ed aree attraversate da opere artificiali, consolidamento e riqualificazione di sponde fluvial, lacustri, di invasi e zone alluvionali.